Cat Café Mocha

il

Il Cat Café, o anche Neko café, è un bar per gattari. All’interno di questi bar, infatti, si ha la possibilità di stare in compagnia di questi fantastici felini. Il Cat Café Mocha di Ikebukuro, si trova all’interno di un palazzo, proprio di fronte alla piazza del Global ring theatre. Prima di entrare vi verrà chiesto di togliere le scarpe e mettere la vostra roba negli armadietti. Il pagamento si effettua all’uscita perché vi verrà chiesto un importo in base alla vostra permanenza. Ogni 10 minuti si pagano 200 Yen. Se poi volete divertirvi e dare da mangiare ai gatti, ci sono a disposizione dei ghiaccioli tutti per loro al costo di 500 Yen.

All’interno del bar potrete consumare un drink, del caffé, del té, quello che più vi piace. Il costo dei drink non è compreso. I Cat café sono luoghi abbastanza tranquilli: ci sono libri e giochi di società a disposizione dei clienti. Potete divertirvi a fare giocare i gatti o semplicemente aspettare che siano loro a venire da voi. Personalmente ho trascorso una bella mezz’oretta in compagnia dei gatti (che io adoro). Penso che tornerò ancora; è un posto che ho vicino casa quindi è anche comodo.

I Cat Café Mocha sono sparsi un pò ovunque qui a Tokyo, basterà solo scegliere quello più vicino a voi. Se amate i gatti, questo è il posto giusto!

it is always time to travel

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Il posto per me! 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...